Dopo aver terminato l’esperienza dei corsi in aula, il Pensatoio si trasferisce online (leggi l’annuncio ufficiale). I corsi di formazione infatti si svolgeranno interamente in modalità digitale. Cambia la modalità di partecipazione ai corsi, ma resta uguale la serietà dei programmi dei corsi, la preparazione dei docenti, il supporto amministrativo del Pensatoio.
Presentazione dei corsi online
La presentazione dei corsi, gratuita e senza impegno di iscrizione, si svolgerà in modalità online, mercoledì 30 settembre alle ore 20:30. La presentazione dei corsi ha lo scopo di far conoscere i docenti, i programmi dei corsi online e infine di chiarire eventuali dubbi in merito al corso a cui si è interessati.
Il meeting di presentazione si svolgerà a questo link: https://youtu.be/daDbMfsEHrw
Segnati la data e l’ora!
Nota Bene: la stanza virtuale sarà attiva solo mercoledì 30 settembre alle ore 20:30.
Come iscriversi ai corsi
Per iscriversi ai nostri corsi sono necessarie due operazioni:
- compilare il modulo online
- versare la quota del corso
Queste operazioni possono essere fatte direttamente dalla pagina di ogni corso attivo. Sarà sufficiente cliccare il bottone ISCRIVITI AL CORSO (vedi immagine) per iniziare la procedura di iscrizione.
Il pagamento può essere fatto tramite carte o bonifico.
Dubbi o domande?
In caso di dubbi o richieste particolari, potete scrivere al Pensatoio dalla pagina contatti.